Comunicato stampa Mppu Italia

press
7 Gennaio 2020

Una delegazione del Centro nazionale del Movimento politico per l’unità, martedì 21 gennaio inizierà ad incontrare i segretari dei partiti presenti in Parlamento. Ore 11, a  palazzo Chigi, la segreteria di Di Maio per M5S, ore 12,30, Camera dei deputati, on. Molinari capigruppo Lega , ore 15,30 segreteria di Zingaretti, presso il PD al  Nazareno. Successivamente verranno incontrati Leu, FI, Fdi, Italia viva, +Europa e altri. Lo scopo è  quello di avviare un rapporto costante  con  il Mppu per il bene comune, attraverso il dialogo tra forze politiche diverse, di maggioranza e di opposizione. Questa è la mission del Mppu: trovare su grandi questioni nazionali la massima unità possibile per assicurare al nostro Paese: stabilità di governo, riforme strutturali, lavoro, sviluppo sostenibile, unità europea, buona legge elettorale condivisa, legge sui partiti per il loro rilancio tra i cittadini.